Spider-Man: The New Animated Series

2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    ciao amauri, dispiace io personalmente conoscevo sul web solo i link caricati da cinzia, non so se ce ne siano altri
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    180

    Status
    Offline
    ciao Ben quanto tempo :D come stai? Spero tutto bene :) comunque, non abbiamo modo di contattare Cinzia per poter recuperare gli episodi? E un'altra cosa, non c'era una volta la sezione download? O ricordo male io? Visto che non mi collego davvero da tantissimo tempo, magari ricordavo male io
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    bene grazie, te? ci fa piacere rivederti, posta quello che vuoi al solito se ti va :)
    sì c'è ancora (anche se ormai non è più aggiornata, non è detto rimanga ancora) e risulta ''The owner of this folder has not added any files.'', puoi provare a mandarle un mp altro non saprei :/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ben Reilly @ 18/7/2017, 11:52) 
    bene grazie, te? ci fa piacere rivederti, posta quello che vuoi al solito se ti va :)
    sì c'è ancora (anche se ormai non è più aggiornata, non è detto rimanga ancora) e risulta ''The owner of this folder has not added any files.'', puoi provare a mandarle un mp altro non saprei :/

    bene anche io grazie a parte il caldo :D ma si certo che pubblicherò :) anche se con la testata principale sono indietrissimo e non riesco ad andare a passo con i numeri perchè un'uscita è settimana è troppo pesante per me :( se solo avessi i soldi :(
    comunque okay cercherò di contattarla e vediamo se riusciremo ad avere gli episodi online
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    ok. sì certo quando leggi ma non solo fumetti di quel che vuoi se hai qualcosa da dire, tipo il film se l'hai visto o altro, siamo un forum su spidey ma si può parlare di qualunque cose si voglia :okay:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    180

    Status
    Offline
    si ovvio ;) ora commento subito la mia opinione sul film ;)
     
    .
  7. cinziapik
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! Avevo caricato gli episodi su mediafire, ma sono stati cancellati dopo un lungo periodo in cui non mi sono collegata (c'era il link anche qui sul forum ma ora non lo trovo...era una sezione dove si potevano scaricare direttamente su PC, quindi quel link si può cancellare perché non è più attivo).

    Al momento sono disponibili sul sito cartoontorrent.org è un tracker privato che si basa sulla condivisione dei torrent, se si vuole scaricare bisogna lasciare in condivisione, ma ho visto che questa serie la si può scaricare senza obblighi di SR quindi se usate torrent e volete iscrivervi, dovete solo presentarvi e aspettare di essere abilitati al download.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    Ciao cinzia, la sezione è chiusa al momento perché forse la togliamo, ma appunto il link non va, quindi grazie per averci segnalato quel sito! una curiosità, perchè è privato? per questioni di rischi legali o altro?
     
    .
  9. cinziapik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ben Reilly @ 18/7/2017, 20:26) 
    ...grazie per averci segnalato quel sito! una curiosità, perchè è privato? per questioni di rischi legali o altro?

    Credo che l'idea del fondatore fosse quella di avere un piccolo gruppo di appassionati e attivi condivisori e non utenti che prendono e basta. Io all'epoca collaboravo con lo staff ed avevo caricato lì questa serie, prima ho visto che ci sono 4-5 fonti quindi pare che l'idea funzioni, chi vuole scaricarla ne approfitti!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cinziapik @ 18/7/2017, 20:15) 
    ciao a tutti! Avevo caricato gli episodi su mediafire, ma sono stati cancellati dopo un lungo periodo in cui non mi sono collegata (c'era il link anche qui sul forum ma ora non lo trovo...era una sezione dove si potevano scaricare direttamente su PC, quindi quel link si può cancellare perché non è più attivo).

    Al momento sono disponibili sul sito cartoontorrent.org è un tracker privato che si basa sulla condivisione dei torrent, se si vuole scaricare bisogna lasciare in condivisione, ma ho visto che questa serie la si può scaricare senza obblighi di SR quindi se usate torrent e volete iscrivervi, dovete solo presentarvi e aspettare di essere abilitati al download.

    ringrazio Cinzia per la segnalazione e per la massima disponibilità che hai sempre dimostrato :) sei l'UNICA al mondo a possedere tutte le puntate di questa serie animata di Spider-Man e davvero saresti la mia unica possibilità di poter vedere tutti gli episodi *_* ti ringrazio anche di avermi contattato in privato ed avermi avvisato della presenza di questo sito a cui mi sono già iscritto ;) aspetto ora tue notizie in mp per poter continuare il nostro discorso :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve! Forse questo è solo uno sparo nel buio, ma vorrei chiedervi: c'è qualcuno ancora in possesso delle puntate della serie in Italiano? Fino a qualche anno fa pensavo che non fosse mai stata doppiata (e conseguentemente che Wikipedia l'avesse confusa con "Spectacular Spider-Man" dato che, a quanto ho capito, andavano sullo stesso canale), e nonostante apprezzi molto il voice acting originale, la curiosità vedere la serie con delle voci nostrane è ancora tanta, quindi se qualcuno le ha ancora, mi farebbe molto piacere se me le potesse passare.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Mi accodo alla richiesta di Ivan Morini: se qualcuno possiede le puntate doppiate in italiano, vi prego di condividerle. 😔
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    salve ma e possibile riuscire a vedere questa serie

    cioe ci sono dei link come si fa se posso chiederlo grazie in anticipo
     
    .
162 replies since 17/2/2008, 19:35   7337 views
  Share  
.
Top