Repliche e Prototipi Lanciaragnetele

Qui le repliche e i prototipi dei dispositivi più amati dai fan dell'Uomo Ragno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    Ragazzi dovrebbe essere ovvio ma tanté... qui non si sta cercando di creare un ''vero'' lanciaragnatele, solo una replica visiva magari un minimo funzionale, ma nulla di grosso insomma, è una discussione in cui seguire lo sviluppo di creazione di qualche utente e o commentarlo con consigli ed opinioni, tutto lì.
     
    .
  2. Dark1234
     
    .

    User deleted


    pian piano si cresce
     
    .
  3. Dark1234
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  4. Dark1234
     
    .

    User deleted


    news?
     
    .
  5. TASM
     
    .

    User deleted


    Il progetto al momento è sospeso Dark1234, io i pezzi li ho montati però per cause lavorative ed altri impegni non mi son potuto dedicare all'inserimento delle componenti elettroniche.
    Faccio notare che in ogni caso il progetto esclude la possibilità di sparare delle ragnatele vere e proprie.

    Parliamo di fantascienza, e in alcun modo il forum si propone di incentivare i suoi utenti all'utilizzo o alla creazione di componenti che possono ferire o provocare altre tragedie.

    Ribadisco quindi che il progetto è puramente riservato alla realizzazione di un oggetto da vetrina possibilmente simile a quanto visto nei film laddove un utente voglia implementare dei circuiti elettrici, altrimenti rimane solo una stampa 3D accurata dei lanciaragnatele di ASM, o nel migliore dei casi un accessorio per cosplayers.

    Al momento non ci sono e non ci saranno update nell'immediato: negli States il progetto è stato completato e si è avviato un seguito per creare una replica dei lanciaragnatele di ASM2, anch'essi non funzionanti.

    Se ci saranno invece novità sul fronte della replica funzionante ideata dai ragazzi di Super Hero Hype, sarò felice di prospettarla all'utenza del forum, in ogni caso vedrete l'annuncio qui...ma non trattenete il fiato ;)
     
    .
  6. Dark1234
     
    .

    User deleted


    grazie di tutto ;)
     
    .
  7. sergio611
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi
    :spidey_couch_potato.gif:

     
    .
  8. Kaine
     
    .

    User deleted


    Ciao sergio! ;) Dai presentati in sezione Presentazioni e poi parlaci del Ragno e di quello che vuoi e dove vuoi! ;)...il nostro sergio!... a volte con numero a volte ..senza...a volte con! Se sei di nuovo tu eh...come credo! :)
     
    .
  9. Evolution Spider-Man
     
    .

    User deleted


    Io seguivo il progetto da tipo un anno anche se non ho mai scritto niente e mi sono sempre interessato moltissimo all'idea di poter costruire uno spararagnatele , soprattutto anche navigando fra moltissimi siti e interessandomi anche molto di chimica materia che ho inziato a studiare da poco a scuola ma che ho sempre trovato interessante anche perché ho sempre immaginato possibile che gli scienziati un giorno trovassero un modo per creare una sostanza simile come la ragnetela di Pete nei fumetti. Volevo chiedere raga
    1)fra le molte ipotesi che avevo trovato se secondo voi per creare una sostanza del genere era giusto partire dal presupposto di trovare una fibra che puo solidificarsi come quella che si usa per le guarigioni delle ossa visto che se non sbaglio (e se sbaglio ditemelo :) ) la frattura viene riempita da questa fibra che da liquida diventa solida anche se poi naturalmente va trovato un macchinario che la possa contenere
    2) Chissa come saranno progettati i lanciaragnatele del nuovo reboot !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    Ciao benritrovato, per la domanda non saprei sinceramente, una sostanza che si solidifichi certo è indispensabile, come trovarla e su cosa basarsi è difficile dirlo, se non lo hai già letto comunque guarda qui ;)
    Per i nuovi lanciaragnatele spero che intanto stavolta la tela se la crei da solo, che è quello il vero colpo di genio (aiutato dalle ricerche del padre magari come in versione Ultimate), ma meglio parlare in sezione film.
     
    .
  11. Evolution Spider-Man
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille Ben ^_^ :erap.png:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dio dei Saiyan,figlio di Poseidone.

    Group
    Fan
    Posts
    2,010
    Location
    Campo Mezzosangue.

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi chiamo P3rXy e io seguo questo progetto da un po per vedere se si riusciva a trovare qualcosa di vero e non solo un modellino
    Io ho fatto anche delle ricerche in proprio e ho visto che il modo più economico per fare un fluido del genere e usare la vera tela di ragno che è più resistente dell acciaio e quindi si può partire da questo composto gratis e aggiungerci delle sostanze per far in modo che si solidificano a contatto con l aria
     
    .
  13. Manuel Cerci
     
    .

    User deleted


    allora?? come è andato a finire il progetto?
     
    .
  14. Er_Magico1999
     
    .

    User deleted


    Ciao...sono interessato a questo progetto, sono un po in ritardo vero! Io lo sto costruendo con il gas, in questo caso co2 e il fluido fatto in casa che puo sopportare il peso di 5 KL!
     
    .
  15. Abdel mansour
     
    .

    User deleted


    Salve tutti ragazzi io no pro aroma costruirloMa. Non ci soon riuscito perche non so Che materials us are pi per favore poi mi diet Che materials usare?gentili signore!!!!
     
    .
89 replies since 27/12/2012, 18:37   8934 views
  Share  
.
Top