Captain America: Il Primo Vendicatore

Joe Johnston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    sì ma non si è mai visto uno spot prima di un trailer, almeno prima di quest'anno che io ricordi. e giustamente secondo me

    ps.ho aggiunto altre due immagini
     
    .
  2. Johnny ACE™
     
    .

    User deleted


    spero che entro due settimane vedremo il trailer!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    è uscita una descrizione dello spot e sembra non ci sia il teschio. io non l'ho letta ma i commenti non mi sembrano positivissimi. però in uno spot di 30 secondi ...cmq vedremo domani
     
    .
  4. Johnny ACE™
     
    .

    User deleted


    ecco lo spot!!!

     
    .
  5. Grissom_85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ben Reilly @ 5/2/2011, 21:26) 
    è uscita una descrizione dello spot e sembra non ci sia il teschio. io non l'ho letta ma i commenti non mi sembrano positivissimi. però in uno spot di 30 secondi ...cmq vedremo domani

    Secondo me lo spot è bellissimo, non dice molto ma riesce a dare un' idea di come sarà l' azione, cioè buona, e come vedi teschio rosso c'è e si vede alla grande :lol:



    Trovate lo spot in HD qui:

    HD - Captain America - Il Primo Vendicatore: Spot TV - SuperBowl
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    come ho detto in tag, STUPENDISSIMO SPOT !!! :2sbavli4gv6lj6.gif: :2hqwfgz.gif: :fottitti2brig2.gif: :signs10.gif:

    io sono davvero soddisfatto, con questo spot hanno fatto un lavoro grandioso, mostrando in poco tempo l'atmosfera del film e la storia. a me va più che bene !! pensate che dei teaser trailer o dei trailer veri e propri molte volte mostrino molto di meno, quindi. e ora il trailer non so se lo vederò, visto che per ora sono apposto così

    qualche frame
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    il costume sembra rendere meglio di quanto mi aspettassi in movimento. poi incredibile steve rogers pre bombardamento raggi vita, davvero realistico, e il teschio è inquietante al punto giusto, anche se, bisogna essere onesti, E' FINTISSIMO! ma visto che il film esce fra 5 mesi, c'è tutto il tempo di renderlo bene.

    tutto quindi perfetto, solo il bastardo con i baffetti non abbiamo visto, e in generale l'idea della guerra, ma per il tempo ha disposizione hanno voluto mostrare più la storia del protagonista, ci sta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    ECCO FINALMENTE LE PRIME IMMAGINI IN MOVIMENTO DEL FILM, NELLO SPOT DEL SUPER BOWL !



    per me STUPENDISSIMO SPOT !!! :bava: :spidey_clap.gif: :32zs1nm.gif:

    io sono davvero soddisfatto, con questo spot hanno fatto un lavoro grandioso, mostrando in poco tempo l'atmosfera del film e la storia. a me va più che bene !! pensate che dei teaser trailer o dei trailer veri e propri molte volte mostrano molto di meno, quindi. e ora il trailer non so se lo vederò, visto che per ora sono apposto così

    qualche frame
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    il costume sembra rendere meglio di quanto mi aspettassi in movimento. poi incredibile steve rogers pre bombardamento raggi vita, davvero realistico, e il teschio è inquietante al punto giusto, anche se, bisogna essere onesti, E' FINTISSIMO! ma visto che il film esce fra 5 mesi, c'è tutto il tempo di renderlo bene.

    tutto quindi perfetto, solo il bastardo con i baffetti non abbiamo visto, e in generale l'idea della guerra, ma per il tempo ha disposizione hanno voluto mostrare più la storia del protagonista, ci sta.

    ah, vi segnalo che a QUESTO LINK come promesso la marvel ha rilasciato il primo numero gratis di CAPTAIN AMERICA: FIRST VENGEANCE con immagini stupende !!

    anche il SITO WEB è stato aggiornato, anche se per ora contiene solo il post in versione wallpaper.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    ah, vi segnalo che a QUESTO LINK come promesso la marvel ha rilasciato il primo numero gratis di CAPTAIN AMERICA: FIRST VENGEANCE con immagini stupende !!
    anche il SITO WEB è stato aggiornato, anche se per ora contiene solo il post in versione wallpaper.
     
    .
  9. Grissom_85
     
    .

    User deleted


    Tutto fantastico... il sito ufficiale, lo sfondo, e il superbowl spot.

    Tuttavia adesso che guardo bene (da fermo) Rogers in versione pre-Cap mi viene da pensare, ma non sarà troppo mingherlino ?

    Voglio dire a me pare che hanno esagerato, facendogli un corpo troppo sproporzionato... roba che Spiderman pre-morso del ragno era più muscoloso ! :lol:

    I soldati lancia-fiamme invece son straordinari, mi ricordano un pò Whiply e un pò la Mark 1... ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    è la testa che lo fa sembrare smigol ahahaah
    no credo che nel film risulti bene

    cmq questa immagine è una delle mie preferite

    image

    ma avete notato il teschio che sta a fa? sti sta togliendo la maschera..umana! si notano i capelli, gli orecchi, insomma è evidente.

    e un'altra cosa. nel fumetto online si evince come fin da piccoli bucky e steve erano amici, non solo durante il periodo della guerra. prima era bucky il più forte, come si è letto in un'intervista dell'altro giorno.
    all'inizio non mi piaceva la cosa, ma ora incomincio a pensare che possa funzionare
     
    .
  11. Grissom_85
     
    .

    User deleted


    Guardando il trailer sottotitolato italiano, che trovate qui:

    HD - Captain America - Il Primo Vendicatore: Spot TV - SuperBowl (Sottotitolato in Italiano)

    Ho notato che c'è anche un pezzetto di duello tra Cap e Teschio rosso... ma credo che sia prima di togliersi la maschera fatta del viso di Hugo Weaving...

    image
     
    .
  12. Johnny ACE™
     
    .

    User deleted


    io il teschio lo trovo molto bello e realistico,certo c'è da dare una passata in digitale per eliminare l'effetto maschera di gomma,ma la base è ottima.

    Mi piace come hanno reinventato il rapporto tra cap e bucky, sopratutto xkè quest'ultimo era da rielaborare completamente come personaggio,visto che era una sorta di robin per cap.
    Non mi sono piaciute due cose, la prima è la mancanza degli invasori ma su tutti di Namor, non capisco che senso ha mettere le easter eggs negli altri film per poi nn inserirlo nel film in cui dovrebbe esserci.
    L'altra cosa che nn mi è piaciuta è l'assenza di Fury negli Howling Commando, non esisto senza il buon nick!!Spero abbiamo trovato una soluzione decente.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    sì per la maschera intendevo che sembra pongo. il look mi piace, ma devono dare un effetto pelle.

    per quello che di che non ti è piaciuto, gli invasori, seppur anche a me dava fastidio, ci sta. nel senso, in questo film devono: presentarci l'uomo steve rogers, l'icona cap, il teschio, il progetto rinascita, gli howling, bucky e il suo rapporto con steve, e l'hydra. insomma, qualcosa dovevano levare. per la mancanza di nick, è un pò la stessa cosa, visto che devono presentare gli il resto del gruppo, metterci pure un pg così importante era dura. cmq avrà un cameo nel film, quindi vedremo un pò. namor invece spero venga almeno citato. nella linea ultimate com'è che veniva scoperto cap più?

    grazie per il link gris ! bellissima la frase iniziale! :quotobn0.png:
     
    .
  14. Grissom_85
     
    .

    User deleted


    Di nulla Ben, concordo sulla frase, stupenda ! :D

    Vogliamo parlare del doppiaggio ?

    Ancora manca molto tempo e non ci sono rumor su chi potrebbe dare la voce a Cap, tuttavia io già mi sto scervellando... non riesco a pensare ad una voce (e ne conosco tante) di un doppiatore che potrebbe essere valido per Evans nei panni di Cap.

    Una cosa è certa, i due che lo hanno doppiato in Fantastic 4 e Scott Pilgrim non devono tornare, sono completamente sbagliati per Cap.

    Sul forum del doppiaggio alcuni dicono Massimo Bitossi ma io non ce lo sento...

    Voi che dite ?
     
    .
  15. Andre-87
     
    .

    User deleted


    nice :D
     
    .
867 replies since 16/6/2007, 18:31   4860 views
  Share  
.
Top