Captain America: Il Primo Vendicatore

Joe Johnston

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johnny ACE™
     
    .

    User deleted


    anche l'espressione è identica al fumetto!!!! i like it!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    voldemort fa schifo non voglio vederlo ne leggerlo U.U

    cmq è sicuramente riuscito, peccato davvero tanto per l'assenza della svastica. purtroppo il film abbiamo capito che non cagherà minimamente la questione, chissà se sentiremo pronunciare le parole ebreo e nazista...bha, che poi non ne capisco il motivo. come se si offendesse qualcuno
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    peccato davvero tanto per l'assenza della svastica. purtroppo il film abbiamo capito che non cagherà minimamente la questione, chissà se sentiremo pronunciare le parole ebreo e nazista...bha, che poi non ne capisco il motivo. come se si offendesse qualcuno
     
    .
  4. peach96
     
    .

    User deleted


    infatti ci sono molti altri film in cui questi argomenti sono trattati senza problemi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    però è abbastanza una novità per un blockuster, anche se non è una scusa certo.
    per i supereroi solo il primo x-men ha accennato ai nazisti (più che altro facendoli vedere all'opera)
     
    .
  6. Iron Spider 96
     
    .

    User deleted


    si infatti ben si nota l'assenza della svastica... è tutta questione di merchandising e cose simili...
     
    .
  7. Grissom_85
     
    .

    User deleted


    Ben, il mio era un esempio puramente tecnico, non volevo certo paragonare un insulso villain come Voldemort a un Signor Villain come Teschio Rosso ! :D

    Comunque Ben, ho letto da qualche parte che è stato lo stesso regista a dire che il nazismo sarà presente nel film, anche se in minima parte... quindi puoi dormire tranquillo ! ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    non è stato il regista, ma l'autore del fumetto tie-in del film, la notizia l'ho postata anche qui... e dicono che ci saranno ma vestiti da agenti dell'hydra...cioè praticamente non ci saranno! è come se hitler fosse vestito da teletubbies -.-

    cmq sì avevo capito che parlavi dell'aspetto tecnico, e anzi mi interessa pure, solo che non vorrei che la gente associasse i due personaggi che mi darebbe fastidio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    a questo link l'immagine del teschio in HD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    ho aggiornato il post con l'immagine del teschio con la versione HD

    qui alcune fan art
    image
    by egarza

    image
    (bella la svastica e anche i denti così, ma mi va bene che in originale ci siano le labbra come nei fumetti)

    image
    by TENK from superherohypeforum

    image
    by Huntersky
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    alcune fan art
    image
    by egarza

    image
    (bella la svastica e anche i denti così, ma mi va bene che in originale ci siano le labbra come nei fumetti)

    image
    by TENK from superherohypeforum

    image
    by Huntersky
     
    .
  12. Grissom_85
     
    .

    User deleted


    Resto sempre dell' idea che il naso glielo hanno fatto in computer grafica; secondo me in quella maschera un naso umano non ci sta !

    :P

    Edited by Ben Reilly - 7/3/2011, 13:45
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    L'attore Derek Luke ha rivelato il ruolo che avrà nel film, sarà Gabe Jones negli Howling Commandos.

    imageimage

    ruolo che si ipotizzava dal minimates esposto al toy fair.

    image

    Il personaggio lo avevamo visto da poco in Italia nel mensile di Cap, nella storia ''Le bandiere dei nostri padri''.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    L'attore Derek Luke ha rivelato il ruolo che avrà nel film, sarà Gabe Jones negli Howling Commandos.

    imageimage

    ruolo che si ipotizzava dal minimates esposto al toy fair.

    image

    Il personaggio lo avevamo visto da poco in Italia nel mensile di Cap, nella storia ''Le bandiere dei nostri padri''.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    31,299

    Status
    Anonymous
    versione della cover su cap della rivista empire, senza scritte e quant'altro

    image
     
    .
867 replies since 16/6/2007, 18:31   4860 views
  Share  
.
Top