Repliche e Prototipi Lanciaragnetele

Qui le repliche e i prototipi dei dispositivi più amati dai fan dell'Uomo Ragno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spider man stealth
     
    .

    User deleted


    cavolo vorrei tanto averne uno, ma non fai davvero Spider man con quelli,nel senso che non puoi buttarti giù da un palazzo e salvarti sparando una ragnatela..
     
    .
  2. spidergabbo97
     
    .

    User deleted


    io non avevo intenzione di usare un vero e proprio cavo volevo provare a migliorare la formula di quel ragazzo che ha utilizzato la supercolla, l'antiadesivo e olio e aceto se non ricordo male e provare con quella comunque non farò davvero spider man era solo un'idea spider man stealth =)

    comunque volevo chiedervi un'altra cosa secondo voi i film dei fumetti marvel a quale universo sono ispirati di più al classico o all'ultimate?
     
    .
  3. The-Amazing Spider-Man
     
    .

    User deleted


    Sei bravo con la chimica quindi? :-)
    Perchè la formula di quel ragazzo era alquanto pericolosa, stai attento a non farti del male! Comunque in tal caso non vedo come potresti implementare il meccanismo del metro retrattile per fare tornare indietro una sostanza viscosa :)

    Comunque la domanda che poni sui film, è Off Topic (OT)...significa che questo non è il posto adatto per parlarne, visto che qui si parla di repliche e non di film.
    Comunque essendo una breve domanda ti dico velocemente che prendono spunto da entrambi gli universi, l'Ultimate aiuta visto che è moderno, ma le vicende principali sono comunque prese dal classico ;)
     
    .
  4. spidergabbo97
     
    .

    User deleted


    si con la chimica sono abbastanza bravo a scuola andiamo spesso in laboratorio quindi ho a che fare spesso con sostanze pericolose cmq ho fatto un progetto per provare ho comprato una pistola a pallini e ho usato il meccanismo di un metro che ho a casa e per la tela ho usato una cordicella di lana di un vecchio maglione è uscito malissimo quindi avevo pensato a rimpicciolire il web blaster il giocattolo per bambini qualcuno sa come è costruito che pezzi hanno usato ovviamente so che è plastica ma volevo sapere come si chiamano ahahahahhahah solo per fare una prova non mi posso nemmeno buttare dai palazzi perchè sono troppo bassi hahahahhah e mi ucciderei subito xD
     
    .
  5. peter 41
     
    .

    User deleted


    guanti a ventose con incorporati spara colla , tipo alla trapster :rolleyes: :vsRcpmf.gif:
     
    .
  6. SIMBIONTE BLU
     
    .

    User deleted


    bella zio :shifty: :shifty:
     
    .
  7. Setth 7S.p
     
    .

    User deleted


    Io ho visto uno spararagnatele che, senza contare cosa lanciasse, usava un alimentatore elettromagnetico.

    Un alimentatore del genere mi sembra troppo (in tutti i sensi), però l'idea è buona.
    Secondo me, il polimero sarebbe già una "buona ragnatela" se fosse solamente solido, molto molto appiccicoso e facilmente fluibile.
    Perchè basta che si attacchi a ciò a cui si mira, poi per quanto riguarda la presa con la mano si può benissimo usare un guanto modificato in tal modo da non rimanere attaccato. Che ne dite?
     
    .
  8. faxio46
     
    .

    User deleted


    salve a tutti... lo so dovrei presentarmi , fare altre mansioni ecc... ma volevo solo scrivere questa cosa riguardante questa discussione del lanciaragnetele. Sono stato sempre 1 amante dei fumetti in particolar modo di scarlet spider ( Ben really non Kaine) ed amavo i suoi lanciaragnatele perché erano nettamente più belli di quelli normali. Così 5 anni fa armato di animo e coraggio ho iniziato a costruire qualcosa come 3 milioni di webshooter (inutile dire che facevano uno più schifo dell'altro >.>) ma finalmente 2 anni fa, ho avuto 1 ispirazione XDXD... stavo nella mia casa del mare e la sera accendiamo 1 candela alla lavanda per stordire le zanzare. Ora per puro caso, dopo che si era sciolta tutta la candela e la cera ovviamente era in stato liquido e mi cadde 1 po sulla mano... notai immediatamente che la cera non era più liquida ma si era solidificata sulla mia mano. Immediatamente feci un paragone con le ragnatele di spiderman e iniziai a costruire un lanciaragnatele incredibile. Si basava su un piccolo motorino (simile a quello degli scaldamani elettrici ) che scaldava un piccolo contenitore che conteneva la cera rendendola liquida e infine collegai un piccolo spruzzino in metallo che permetteva l'uscita della cera. Ora ovviamente il progetto può essere migliorato in tanti modi, perché il mio era solo prototipo , e inoltre ho promesso ai miei genitori che non avrei costruito più niente di pericoloso o di strano (questo è dovuto a una piccola rissa a scuola). Vi manderei anche una foto del prototipo ma i miei mi hanno buttato tutte le mie invenzioni dopo la rissa. Spero di essere stato utile in qualche modo.

    Giusto un'ultima cosa lo spruzzo che mandava il mio progetto non era un filo come fa spiderman per volare ma più o meno a quando spiderman lancia quelle piccole palle ragnatela.

    Ora vi saluto ...Ciao Ciao :D
     
    .
  9. alessamdro
     
    .

    User deleted


    mi dite come costruire lo spara ragnatele vero????passo per passo :spidey_couch_potato.gif: :spidey_wave.gif: :spidey_shrug.gif: :spidey_loool.gif: :freakyspider2jg4.gif: :D:: :D::
     
    .
  10. The-Amazing Spider-Man
     
    .

    User deleted


    Attenzione. Prima di postare in un forum, il regolamento prevede che ti presenti a tutti gli utenti.
    Puoi presentarti aprendo una nuova discussione in sezione presentazioni. Per semplicità, clicca qui.
    Inoltre non è opportuno mettere troppe faccine nel mandare messaggi, si riempie troppo la pagina inutilmente. 2, 3 faccine vanno mediamente bene ;)

    Ora presentati, dopo rispondiamo ai tuoi quesiti.
     
    .
  11. spidergabbo97
     
    .

    User deleted


    Ei ragazzi è da un po che non ci sentiamo sentite volevo sapere se avete idea di come sono fatti quei web blaster quei giocattoli per bambini come li hanno costruiti sapete niente a riguardo
     
    .
  12. The-Amazing Spider-Man
     
    .

    User deleted


    Mhm non ti posso essere d'aiuto perchè non li ho mai visti come sono fatti internamente e non mi sono mai informato! Come va col tuo progetto?
     
    .
  13. NewGoblin
     
    .

    User deleted


    Sono davvero troppo interessato.. è davvero possibile far si che sparino un qualcosa di simile a una ragnatela?
     
    .
  14. Spider man stealth
     
    .

    User deleted


    ma scusate secondo voi per costruirlo posso prendere spunto da questo?
    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?...BxkqnJs9isWjxMS
     
    .
  15. Mr.X1
     
    .

    User deleted


    Io ho creato il fluido
     
    .
89 replies since 27/12/2012, 18:37   8934 views
  Share  
.
Top